Dicono di noi

francesca bonanni
francesca bonanni
16:36 16 Sep 18
Allevamento stupendo dal quale ho preso Nemo ( figlio di Hangar e Tabata )che purtroppo questo mese ci ha lasciato, mi sono messa in contatto con Gianna e Rudy per prendere un altro cucciolo, Persone fantastiche come i loro cani. Tengo ad aggiornare la recensione dato che un nuovo cucciolo, Hana, è entrato in famiglia. Ha conquistato subito il mio cuore. Gianna e Rudy sono sempre disponibili a dare consigli.
donato ciofini
donato ciofini
16:01 16 Sep 18
Ho conosciuto Gianna e Rudy nel 2007 quando da loro ho preso un maschio a dir poco eccezionale, perfettamente corrispondente alle richieste che avevo espresso! Rincontrati domenica scorsa per prenotare un altro cucciolo. Persone eccezionali, con una passione ed una professionalità rare nel circuito dell'allevamento, corredata da una disponibilità di riproduttori di altissimo livello. Sempre disponibili in caso per qualsiasi consiglio. Consigliatissimi. Aggiornamento: ho preso presso i Sauli Grimaldi un altro cucciolo di nome Hana il 25/08/2018. Posso solo aggiungere che non allevano semplicemente dobermann , "distillano" il meglio della razza in un cucciolo.
alice caposciutti
alice caposciutti
15:35 06 Sep 18
GRAZIE RUDY E GIANNA. GRAZIE PER IL LAVORO, LA PASSIONE, L'AMORE CHE DATE AI VOSTRI E AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE. LA VOSTRA DEDIZIONE LA SI PERCEPISCE DOPO POCHI MINUTI FATTA LA VOSTRA CONOSCENZA. CI AVETE AIUTATO E CI STATE AIUTANDO AD ACCUDIRE ED A EDUCARE NELLA MANIERA CORRETTA LA PICCOLA HOLLY. IL DOBERMANN DEI SAULI GRIMALDI E' UN AMICO FEDELE, FORTE, SPORTIVO, EQUILIBRATO, ELEGANTE, FIERO, INTELLIGENTE. GRAZIE AL LAVORO E ALLE DOTI DEI PADRONI DI CASA I LORO DOBERMANN HANNO PARTECIPATO E VINTO NEGLI ANNI GARE A LIVELLO ANCHE MONDIALE. TUTTI I NOSTRI AMICI VANTANO DI UN PEDIGREE DI ALTISSIMA GENEALOGIA. SIAMO ONORATI DI AVER AVUTO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERLI E DI ESSERE ENTRATI A FAR PARTE DELLA NUMEROSA FAMIGLIA DEI SAULI GRIMALDI.
Alice Grometto
Alice Grometto
15:10 03 Sep 18
Non servono presentazioni a Gianna e Rudy, il loro smisurato amore e la loro grande passione per i cani parlano da sè! Sono un punto di riferimento, sempre pronti ad aiutarti e a consigliarti per il bene del tuo adorato dobermann! Rudy è coinvolgente, ti trasmette sicurezza, ti da un sacco di consigli su come educare e gestire il tuo amico a quattro zampe, nel pieno rispetto delle caratteristiche di questa maestosa e nobile razza. Gianna è speciale, premurosa, attenta, resta un po’ mamma di tutti i suoi cuccioli anche quando lasciano il nido, ha una risposta a qualsiasi dubbio. Io e la mia famiglia li abbiamo incontrati nel 2009 per Clodonne il nostro primo dobermann e da 15 giorni siamo diventati proprietari di Hellen! Ci sentiamo di consigliare i Sauli Grimaldi a chiunque, cani meravigliosi e dal carattere adorabile!
mirko gian
mirko gian
16:10 02 Sep 18
Cura dei particolari e condivisione momento per momento sull’allevamento dei cuccioli. Esemplari eleganti ed obbedienti. Accoglienza al top. Hope è con noi da una settimana (26/08/2018) ed è una sorpresa continua. Grazie a Gianna e Rudy prodighi di consigli e professionali. Il top!
Carola Tortarolo
Carola Tortarolo
13:18 06 Apr 17
Allevamento davvero ottimo! Tutto è curato nei dettagli i cuccioli sono cresciuti in modo competente serio e amorevole dai proprietari Gianna e Rudy . Andrete via senza averè il minimo dubbio su come crescere il vostro cucciolo, e sè qualcosa non fosse chiaro Gianna e Rudy sono sempre super disponibili per un consiglio su ogni aspetto . Serietà esperienza e cortesia sono ciò che caratterizza i pripietari di questo allevamento. Super soddisfatti e felice del nostro Falcon Grim.
Lorena Pastecchia
Lorena Pastecchia
10:47 03 Apr 17
L' amore che Gianna e Rudy mi hanno trasmesso per questa razza canina è un sentimento senza confini, che cresce insieme al mio Erwin ogni giorno di più. Un grande ringraziamento a queste due persone che mi hanno affidato un dobermann selezionato con un pedigree fantastico, una forte tempra, un altissimo livello di addestrabilita' e nel contempo dolcissimo ed affettuosissimo. Un grazie va anche perché mi seguono mese per mese nella sua crescita, dispensando consigli utili e mostrando sempre la massima disponibilità. Attenzione!!!!! A chiunque volesse visitare questo splendido allevamento: l' entusiasmo di Gianna e Rudy è contagiosooooooo!
Simone Mei
Simone Mei
21:23 31 Mar 17
CONSIGLIATO. Allevamento TOP!!! Io e la mia famiglia abbiamo conosciuto Gianna e Rudy circa 10 anni fa quando è arrivato in casa nostra uno splendido esemplare di Dobermann femmina: Uma dei Sauli Grimaldi. Allevamento di alto livello pluripremiato testimoniato da numerosi titoli. Persone sempre presenti, disponibili e fidate capaci di offrire appoggio e sostegno in ogni circostanza. Proprio per questo e per la mia passione per il Dobermann, a breve entrerà nuovamente in famiglia una splendida cucciola: Frida dei Sauli Grimaldi.
Luca Petretti
Luca Petretti
19:20 29 Mar 17
Gianna e Rudy, una coppia formidabile che amano e si dedicano con viscerale passione alla loro missione .... non attività di allevamento Dobermann. Amano i loro amici a quattro zampe come mai avrei pensato, ti offrono professionalità consigliandoti le giuste soluzioni per la crescita del tuo cucciolo e la sua educazione. Dopo la prima dobermann non ho potuto fare altro che prenderne un altro e non avrei potuto far scelta migliore. Consiglio senza remore questi seri professionisti che, peraltro, possono vantare senza falsa modestia campioni universalmente riconosciuti. Bravi.....continuate così.
Paola sacchi
Paola sacchi
17:46 29 Mar 17
Allevamento stupendo, persone stupende e soprattutto dobermann stupendi! La signora gianna è super disponibile a qualsiasi ora là si contatti e il mitico Rudy è una forza della natura! Ho acquistato ben 2 dobermann da loro e sono una cosa stupenda.. perfetti. Allevamento doc
Altre recensioni

Allevamento Dobermann Dei Sauli Grimaldi di Costa Elvira

Via Canavelle 20 - 17019 Varazze (SV) Italia - Tel. +39 01995600 - cell. +39 3392814160 - info@sauligrimaldi.it
Privacy Policy

Realizzato da: